Benessereblog Salute Tecnologia: 3 esperienze di realtà virtuale che vi sorprenderanno

Tecnologia: 3 esperienze di realtà virtuale che vi sorprenderanno

La realtà virtuale può davvero migliorare la nostra vita. Ecco tre esperienze che vi lasceranno a bocca aperta.

Tecnologia: 3 esperienze di realtà virtuale che vi sorprenderanno

Tecnologia – La realtà virtuale può davvero migliorare la nostra vita, aprendo ai nostri occhi un mondo che fino ad ora potevamo solamente immaginare. Diverse ricerche hanno inoltre dimostrato che proprio le esperienze di realtà virtuale possono aiutare ad affrontare e superare alcune malattie, come la depressione, o anche alcune dipendenze, come quella dall’alcol. La realtà virtuale può anche aiutare a recuperare la mobilità in seguito a malattie o eventi come l’ictus.

Si tratta senza dubbio di una risorsa preziosa, una risorsa che, come abbiamo detto, può migliorare molto anche la nostra vita quotidiana. Ma quali saranno le esperienze di realtà virtuale più incredibili? La risposta potete trovarla nel video che vi segnaliamo qui sopra, dove sono mostrate tre tipologie di realtà virtuale che vi sorprenderanno.

Quale sarà la vostra preferita? La mia è senza dubbio la terza. Fateci sapere cosa ne pensate!

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A cosa serve il Dicloreum da 150?
Terapie e Cure

Dicloreum è il nome commerciale di un farmaco a base di un principio attivo che si chiama Diclofenac. Si tratta di un antinfiammatorio non steroideo, che appartiene alla categoria dei FANS: è prodotto dall’azienda Alfa Wassermann, in 3 formulazioni (Dicloreum 50, Dicloreum 100 a rilascio prolungato e Dicloreum 150 a rilascio prolungato). Si usa in caso di malattie reumatiche a localizzazione articolare e a localizzazione extra articolare, ma anche in presenza di flogosi ed edemi post traumatici